ARK NETWORK reference.ch · populus.ch    
 
  
Il Tuo Nome è in Maïuscolo LAURA ... 
 
 
Rubriche

Collegamenti

 Home  | Guestbook  | Contatti

Per tè Laura...Ti prego rispondimi...!

Ciao sono ancora io ... 
 
Come l'ho già detto mi chiamo Emilie, sono francese, vivo a Marsiglia ed ho 17 anni.Sono di origine italiana e sono attaccata all' Italia col cuore. 
 
Sono fan di te, Laura da 6 anni...In fatti da 6 anni ti ho scoperta ;Ho scoperto i tuoi scritti che mi hanno colpito il cuore, che corrispondono perfettamente alla mia adolescenza. 
In realtà i miei ti ascoltano da tanto tempo dunque sono stata culata con la solitudine, non c'è, ecc... 
Laura sei una persona eccezionale.Mi piace il tuo modo di pensare, quando stai parlando nei tuoi concerti sembri sincera ed è veramente una qualità che rispetto molto per un artista come te. 
 
La tua discrezione e umilità in confronto alle opere umanitarie che compi è ammirevole.Penso che le persone come te siano venute quà giù sulla terra per trasmettere un messaggio intenso d'amore e di pace.Sei stata scelta per questo e lo meriti e questo ti sta molto bene. 
 
Laura, hai un' "aura" positiva e questo mi colpisce il cuore.Sei vera e quando canti porti via il tuo pubblico in alto nei cieli e uno esce scombussolato e sbalordito da tutto quello che emane da te.E tutto questo, sempre con tanta passione e semplicità... 
 
Se mi leggi, TI PREGO, RISPONDIMI. 
 
Emilie 
 
 
 
 
 
 
 

(c) Emilie - Creato con l'ausiglio di Populus
L'ultima modifica ha avuto luogo il 26.07.2005